Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Ritorno al lavoro, ma la tecnologia è ancora in ferie

cyborgRitornare al lavoro dopo le ferie è uno scoglio da superare, ma se la tecnologia non ti aiuta … diventa insormontabile, sopratutto se lavori nel web, usi il web e tutti i device possibili per interagire.

Il lunedì si parte con tutti gli aggiornamenti dei pc, fermi da un po e non aspettano altro che tu li accendi per iniziare a scaricare di ogni ….. riavvia, ancora aggiornamenti ….. riavvia ed è quasi finita la prima parte della giornata e hai ancora 1000 cose da fare.

Gli aggiornamenti sono istallati, ma i criceti che fanno funzionare i pc o sono in ferie o hanno perso l’allenamento …. “mi sento un bradipo”  penso …  mentre aspetto che le pagine si caricano alla velocità …. appunto di un bradipo.

“Ma hai iPad e smartphone” mi dice un collega vedendo il mio sconforto …. peccato che anche loro hanno deciso di non collaborare e le notifiche, che in ferie arrivavano con una puntualità svizzera, hanno deciso di adottare la puntualità di Trenitalia.

Penso tra me e me “è lunedì, domani vedrai andrà meglio”  …. ma il martedì è la fotocopia del giorno precedente ….. al netto degli aggiornamenti

Han sempre detto “quando si riprende, bisogna farlo piano piano per riprendere il ritmo” .… ecco la mia tecnologia l’ha preso alla lettera ….. speriamo che non duri tutta la settimana!

 

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento