Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Programma elettorale PD ” Più tutto per tutti”

Ieri sera a Porta a Porta, di Bruno Vespa, l’On. Enrico Letta del PD ha lanciato il programma per rilanciare il sud ” Più palestre per tutti”  ha sintetizzato così il suo concetto. Pensavo di aver capito male, ma confrontandomi su Twitter con amici, mi hanno confermato che le parole erano proprio quelle.

Con l’accordo sotto banco, e neanche troppo nascosto, di allearsi dopo le elezioni con Monti, oltre la conferma di volere una patrimoniale, si era coniato lo slogan “Più tasse per tutti” 

A completare il trittico ci ha pensato Livia Turco, responsabile immigrazione del PD questa mattina ai microfoni del TgCom24, che ha confermato il primo punto del loro programma: far diventare italiani tutti gli immigrati, clandestini e non! Gli Spin Doctor assoldati da Bersani, sempre attenti e molto creativi, hanno coniato un nuovo slogan “Più clandestini per tutti”

Ora mi permetto, con molta umiltà, di consigliare questi strateghi della comunicazione di raggruppare il tutto in uno slogan solo “Più tutto per tutti” 

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento