Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Politici tornate alla realtà, c’è un Paese da salvare!

Governo LettaIl Governo Letta traballa, si sente odore di crisi, nessuno osa scommettere che superi l’estate, ma che cos’è che mina la stabilità del Governo targato Pd e Pdl?

L’Imu? L’Iva? La Giustizia? Macchè … l’espulsione della kazaka o la stupidaggine detta da Calderoli.

Continuiamo a leggere di suicidi per colpa di questa gravissima crisi, di aziende che chiudono a ritmo serrato, di Comuni che non reggono più al centralismo che “succhia” tutte le risorse, di disoccupazione che non sembra voglia rallentare il trend negativo.

Questa maggioranza invece di cosa parla e su cosa si accapiglia? Di due problemi che non vanno sottovalutati, l’espulsione che nessuno ha dato ordine di eseguire, della stupidaggine, come l’ha etichettata lo stesso Calderoli, che ha sollevato le folli per un presunto attacco razzista, ma che non sono certo le piaghe di questo Paese.

E’ l’ennesima dimostrazione che questa maggioranza, questi politici, sono distanti anni luce dai problemi delle gente, che usano …. come sempre …. il polverone per nascondere le cose serie o le beghe interne, tutti contro Renzi … Renzi contro tutti … per esempio

Alla prossima tornata elettorale poi si chiederanno come mai aumenta l’astensionismo e il voto che loro considerano qualunquista …. politici tornate alla realtà, c’è un Paese da salvare!

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento