Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Nuovo avviso di garanzia per Berlusconi, ipotesi di reato “Strage di Segretari PD”

Avviso garanziaUno si impegna tanto a cercare di scrivere cose intelligenti, su Facebook, su Twitter, sul Blog …. e non lo caga quasi nessuno! Poi leggi una cosa simpatica su Fb e la rilanci su Twitter e si scatena il putiferio di commenti e retweet.

“Nuovo avviso di garanzia per Berlusconi, ipotesi di reato “Strage di Segretari PD” (cit)” Sicuramente il messaggio ha due valenze, una politica ed una da “cazzari”

Politicamente è ineccepibile che in 20 anni di politica Berlusconi è stato la bestia nera del PD e dei suoi segretari, che l’hanno sfidato e spesso hanno perso, elezioni 1994, 2001, 2008, portando alle dimissioni degli esponenti alla guida del Pds, Ds ed infine PD. Anche quando non vince, come alle ultime elezioni 2013, li mette in crisi fortemente e, come ventilato dagli organi di stampa, all’interno dei Democratici si aspetta solo la costruzione del Governo per la resa dei conti interna.

La valenza da “cazzari” non fa che confermare la teoria di Rudy Bandiera che su 5 cose che scrivi 4 devono essere leggere (eufemismo per non dire cazzate) I commenti sono stati:

  • La gente si nutre di STRONZATE! Io in primis, tra l’altro
  • Intelligenza e informazione non pagano mai. le stronzate pagano spesso (non dico sempre)
  • Perché forse c’è bisogno di ridere
  • Ne sono consapevole…ma non mi arrendo, al costo di immolarmi!
  • Perché non è così che Grillo ha preso il 25% dei voti, dicendo stupidate?

Questa è la rete, i social network, con o senza Troll

 

 

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento