Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

La censura è di sinistra?

Censura La notte del 5 gennaio 2014 è stato hackerato  il Gruppo Lega Nord Padania – Umberto Bossi  su Facebook,  dopo aver spodestato gli amministratori si sono susseguiti post infamanti e incitamenti all’odio contro i militanti e gli esponenti del Movimento.

I leghisti hanno subito segnalato in massa la situazione a Facebook, evidenziando anche post e immagini che vanno oltre il limite della decenza, ma il colosso di Palo Alto (California) non ha ritenuto accettabili le violazioni e l’incitamento all’odio.

Ovviamente la dirigenza del Carroccio ha subito sporto denuncia alla Polizia Postale per tutelarsi e per dichiarare l’estraneità, dei contenuti postati sul Gruppo incriminato, all’attività politica del Movimento.

Questa la cronaca …. ma il pensiero che viene spontaneo è “Se il gruppo fosse stato del PD, oppure riguardasse il Presidente della Camera Boldrini, avrebbe avuto lo stesso trattamento?”

In passato sono stati oscurati account, tolti post ed immagini, che erano al limite della satira, ma riguardavano esponenti della sinistra!

Dobbiamo quindi pensare che la censura è di sinistra ed oscura solo quello che lede gli interessi ed il buon nome di quella parte politica? 

censura di sinistra

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento