Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Josefa Idem: gli evasori di sinistra sono meno evasori di altri

Josefa IdemAbbiamo letto tutti del “caso” Josefa Idem e della sua evasione/casa palestra a Ravenna, una vicenda che ha portato alla dimissioni del Ministro del Governo Letta.

Quello che non abbiamo letto o sentito l’indignazione dei principali quotidiani italiani o dei commentatori televisivi sempre pronti a sollevare polveroni in altri casi, anche minori, dove i soggetti in causa era di una parte politica diversa da quella del centro sinistra.

Josefa Idem, già Assessore PD nel comune di Ravenna ed ora parlamentare sempre del Pd, è un esponente del “Partito che tifa per le tasse” che “impiccherebbero al pennone più alto, come Ammutinatiti del Bounty”, come scrive il quotidiano Italia Oggi.

Se fosse c stato coinvolto un esponente del centro destra cosa avrebbero scritto Eugenio Scalfari & C. oppure i conduttori di talk show tipo Santoro & C.?

Questa è la conferma che …… gli evasori di sinistra sono meno evasori di altri

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento