Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Grillini si indignano per sfotto a Dall’Osso, ma quando li fa Grillo?

Matteo Dall'Osso“Vergognoso sfottò a Matteo Dall’Osso” è questo il titolo di un post che compare nel Blog di Beppe Grillo. Si legge “all’una di notte, durante la seduta fiume alla Camera, il Deputato M5S Dall’Osso, affetto da sclerosi multipla, nel corso del suo intervento in Aula è stato oggetto di “battutine” da parte degli “umani colleghi dagli scranno di Pd e Scelta Civica”  

Sacrosanta l’indignazione, anche la Lega Nord ha fatto un comunicato stampa di sdegno contro questo comportamento, ma vederlo scritto sul Blog del Capo dei grillini, che ha fatto del dileggio una sua costante, è alquanto incoerente.

Il mio amico Bruno Comizzoli, mi fa notare un video di Grillo http://youtu.be/gBWdqNKwxik , dove al minuto 0:35 il comico dice: “Bossi fa un discorso, fa metà discorso, perché Dio li ha operato a metà” con chiaro riferimento all’ictus che ha colpito il Senatur e che gli ha paralizzato metà del corpo.”

Niente di anormale ….. ci si indigna solo quando sono colpiti amici, compagni di partito (in questo la sinistra docet), parenti, membri della squadra di calcio per la quale si fa il tifo, ecc.

Così ognuno ha l’indignazione di seria A e quella di serie B, oppure lo stesso che si indigna poi usa o ha usato lo stesso sfottò, vedi Beppe Grillo.

Quando qualcuno, pochi pochissimi, esce dal coro …. esce anche dal Movimento, come è successo a chi ha criticato anche il linguaggio del comico genovese.

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento