Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Grazie Roberto Maroni

Maroni SalviniDomenica 15 dicembre 2013 ci sarà il passaggio formale, dopo il voto di tutti i militanti con un anno di anzianità, alla carica di Segretario della Lega Nord da Roberto Maroni a Matteo Salvini.

Del nuovo Segretario, Matteo Salvini, ci sarà tempo per parlarne, per analizzare il programma che domenica presenterà al Lingotto di Torino, in questo post voglio ringraziare Roberto Maroni.

Maroni ha avuto il coraggio di prendere le redini del Carroccio dopo gli scandali di Belsito & C., quando i sondaggi davano la Lega Nord in caduta libera, di ricompattare il Movimento attorno all’idea di Prima il Nord, di risvegliare una militanza sempre attiva ma un po assonnata.

A Maroni deve andare il ringraziamento di tutta la Lega, anche per essersi “violentato” a rimanere alla guida del Movimento anche dopo la vittoria in Lombardia e la sua elezione a Governatore, perché non era ancora arrivato il momento di passare la mano.

Ora potrà dedicarsi al suo ruolo di Governatore, continuando gli ottimi risultati che ha già inanellato in questi 7 mesi, ma sono convinto che sarà sempre disponibile per un consiglio, per una presenza quando sarà importante, pronto a dare il suo contributo  …. perché al Lega ce l’ha nel cuore.

A Roberto Maroni va anche un mio grazie particolare, per avermi permesso di vivere una bellissima esperienza al suo fianco, sempre pronto a stimolare ma anche ad ascoltare e cercare di mettere in pratica.

GRAZIE BOBO

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento