Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Archive for luglio, 2013

Grillini si indignano per sfotto a Dall’Osso, ma quando li fa Grillo?

Matteo Dall'Osso“Vergognoso sfottò a Matteo Dall’Osso” è questo il titolo di un post che compare nel Blog di Beppe Grillo. Si legge “all’una di notte, durante la seduta fiume alla Camera, il Deputato M5S Dall’Osso, affetto da sclerosi multipla, nel corso del suo intervento in Aula è stato oggetto di “battutine” da parte degli “umani colleghi dagli scranno di Pd e Scelta Civica”   More…

Il Wi-Fi libero? Governo dice si in extremis

Maroni Free Wi-FiSul Wi-Fi, l’Italia non riesce a fare mezzo passo avanti ma solo dieci indietro, ma addirittura nel Decreto del Fare erano previsti tutti una serie di obblighi per esercenti, negozi, ristoranti che lo offrono al pubblico, che di fatti lo bloccavano
More…

21 anni fà venne ucciso Paolo Borsellino

Paolo BorsellinoIl 19 luglio del 1992 una autobomba, in Via D’Amelio a Palermo, annientò Paolo Borsellino e gli uomini della sua scorta. Son passati 21 anni da quel giorno, ma nella memoria di tutti, e anche nella mia, è ben impressa quella notizia. More…

Politici tornate alla realtà, c’è un Paese da salvare!

Governo LettaIl Governo Letta traballa, si sente odore di crisi, nessuno osa scommettere che superi l’estate, ma che cos’è che mina la stabilità del Governo targato Pd e Pdl?

L’Imu? L’Iva? La Giustizia? Macchè … l’espulsione della kazaka o la stupidaggine detta da Calderoli. More…

Tutti protestano, ma nessuno scende in piazza

si scende in piazza Negli ultimi tempi i telegiornali e la stampa ci documentano  milioni di persone scendono in piazza per protestare, da Sofia al Cairo, da Istambul a Rio de Janeiro, ma nel nostro Paese non succede nulla. More…

Pd e Pdl due partiti spaccati

Pd Pdl Mercoledì 10 luglio il Pdl ha presentato, alla Camera e al Senato, una richiesta di sospensione dei lavori, per tre giorni, a seguito della decisione della cassazione di fissare per il 30 luglio il giudizio di terzo grado sul processo Mediaset, che vede tra gli imputati Silvio Berlusconi. More…