Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Archive for giugno, 2013

Social Media Marketing e Politica “che ci azzecca”?

Social Media Giovedì 27 giugno, presso l’Auditorium ilSole24Ore a Milano, si è svolto il Social Media Marketing Day 2013 per aziende, operatori e professionisti: come essere Social ed Online in modo pratico e con profitto. Andrea Albanese, l’organizzatore dell’evento, ha scelto il format di 16 temi Social Integrati nelle differenti aree chiave, per ogni tema 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali e 10 minuti di discussione.

More…

Josefa Idem: gli evasori di sinistra sono meno evasori di altri

Josefa IdemAbbiamo letto tutti del “caso” Josefa Idem e della sua evasione/casa palestra a Ravenna, una vicenda che ha portato alla dimissioni del Ministro del Governo Letta. More…

Il PD è morto, il Congresso aperto è la conferma, Matteo Renzi il becchino

Matteo Renzi Da giorni leggiamo della diatriba interna al Partito Democratico per le regole del futuro Congresso per l’elezione del Segretario che dovrà essere il successore di Epifani, segretario di transizione del dopo Bersani.

Da una parte Matteo Renzi e le sue truppe che vogliono il congresso aperto a tutti, dall’altra il ritorno di fiamma di Pieluigi Bersani che vuole il voto solo agli iscritti PD More…

Chi non è d’accordo fuori … Maroni

Roberto MaroniDomenica 16 giugno la Lega Nord ha riunito la sua dirigenza, in un albergo nella periferia di Milano, per fare il punto della situazione. Erano presenti Governatori, Deputati e Senatori, Parlamentari europei, Segretari Nazionali e Provinciali, Consiglieri Regionali, per dirsi “fuori dai denti” cosa va e cosa no, quale strada intraprendere per rilanciare l’azione politica del Carroccio More…

Che fine ha fatto Mario Monti?

Mario MontiC’era una volta Mario Monti, Premier che doveva salvare l’Italia, candidato Premier che doveva contrastare la ormai certa vittoria di Bersani, aregatore di un cartello elettorale che comprendeva UDC di Casini, FLI di Fini e Italia Futura di Montezemolo. More…

La Lega Nord ha perso una battaglia, ha ancora ragion d’esistere?

Maroni Prima il NordCommentare i risultati elettorali dopo aver perso tutti i ballottaggi e soprattutto la roccaforte leghista di Treviso, sembra dover scrivere un necrologio di un partito che sta perdendo consensi importanti e che da tutti è dato per morto. More…