Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Ciao 2013

2014Finisce un anno e coincide anche con il primo anno del mio blog! Nato per caso, nato su stimolo di Amici, che sono anche i miei Guru e punti di riferimento per quello che riguarda la comunicazione sopratutto sui social!

Come sempre quando si inizia un’avventura ci sono tanti buoni propositi, tanta voglia di fare, tanta voglia di scrivere. Poi gli eventi, gli impegni, ti impongono situazioni diverse e il “progetto Blog” iniziale subisce delle modifiche.

Sono comunque soddisfatto di quello che ho scritto, del dibattito che si è creato, del confronto che n’è scaturito …. è e rimane un blog dove scrivo e scriverò quello che mi passa per la testa, senza nessuna velleità di diventare un blogger, ma solo un posto dove mettere in parole i miei pensieri.

Come sarà il 2014? Non faccio buoni propositi, ma continuerò comunque a scrivere e a confrontarmi con chi lo vorrà … prendendo spunti dalla politica e dalla comunicazione.

A chi leggerà questo post … BUON 2014

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento