Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Ciao 2012, grazie di quello che mi hai dato

Social_Media_Marketing

Quando finisce un anno c’è l’abitudine di farne il resoconto, le cose belle e quelle brutte che hanno segnato il 2012. Non mi sottraggo a questa analisi ed ora che sono un blogger (come dicono i miei amici/Guru Rudy Bandiera e Riccardo Scandellari) ho anche il “luogo” pubblico dove farlo.

Un 2012 che finisce è inevitabile che ci siano ricordi belli e brutti, ma visto che sono un eterno ottimista … le cose non belle le ho già messe nel cassetto dei ricordi e voglio evidenziare solo quelle positive, che hanno lasciato il segno. Solo le più significative , perchè per fortuna di cose belle ne tante attorno a me, ma non voglio annoiare chi avrà voglia di leggere questo post

Il ritorno di mia figlia da Barcellona, non ha abitato nel città Catalana per molto tempo, ma mi mancava da morire, non era sufficiente i frequenti contatti via skype …. mi mancava vederla in giro per casa, il contatto fisico …. diciamo che l’inizio dell’anno coincide con il suo rientro a casa.

La svolta decisiva ha due date 30 giugno e 1 luglio, Congresso Federale Lega Nord, con l’elezione a Segretario di Roberto Maroni. Una svolta perchè la Lega non guidata da Umberto Bossi è un evento in se, ma l’elezione di Maroni ha voluto dire anche un cambio di marcia nel mondo della comunicazione, che è il mio campo, ha voluto dire la nomina a Responsabile della Comunica di Davide Caparini.

Proprio Davide un giorno. l’11 luglio per l’esattezza, mi dice “Stefano sei il Community Manager della Lega Nord”  ….. dopo un attimo per prendere il respiro, la responsabilità ed i lavoro è da far tremare i polsi a chiunque,  mi sono messo al lavoro per costruire la comunicazione social Ufficiale della Lega …. che non esisteva praticamente.

Un impegno che lascia poco spazio ad altro, ogni minuto, secondo, libero da impegni familiari e da poche ore di sonno, è dedicato a quello, cercando di dare il massimo, di informarmi, di crescere, di seguire ogni novità. Un impegno difficile, costruire in pochi mesi quello per cui servirebbero anni, ma pieno di soddisfazioni, da dietro le quinte, non sotto i riflettori, un lavoro oscuro che non porta alla popolarità. Un impegno che mi ha fatto conoscere persone speciali come Davide, soprannominato il ppppotente per gli amici, un gruppo di Smanettoni che mi da una mano, ma sopratutto mi fa sentire utile per una causa che abbraccio da oltre 20 anni.

Si, sono queste poche cose che mi hanno cambiato il 2012 …. assieme a tante persone che mi danno, amicizia, emozioni, presenza, …. sentimenti positivi …. senza quelli non ci sarebbe vita!

Grazie a tutti e BUON 2013

  • So Mr Kelly…Once you agree to waste a bunch of time and money …and the PSC determined that we really didnt need to waste any more time or money on the issueYou feel very strongly that we have to continue to waste and much time and money as possible on the issue.sounds like back tr8a2ing&#ck30;but in between votes this council is always against the CAPCS bylaw…on vote day…not not so much.

    Rosa

    8 novembre 2016

  • herzlichen glnkw¼cuÃsch katharina !!!!! das sind ja supertolle nachrichten und ich wünsche dir ganz viel erfolg!!und das motiv ist wirklich total knuffig :o)

    Debra

    16 maggio 2017

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento