Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Bersani è senza idee, non è colpa degli Spin Doctor

bersani-versione-gargamella-196954

Fin dall’inizio della campagna elettorale ho evidenziato, a mio parere, la poca creatività degli Spin Doctor del Pd a partire dallo slogan principale “L’Italia giusta” subito ribattezzata sul web ” L’Italia giù-stà” Ora devo ricredermi, chiedere scusa a stimabili professionisti lautamente pagati, la colpa non è la loro carenza di idee nuove, ma la carenza di idee del PD e del suo leader Bersani.

Nessuna idea, nessuna proposta, nessuna agenda, nessuna novità, ma sempre e solo ” Bisogna impedire a Berlusconi di vincere” e dei programmi ne parleremo dopo. L’aggravante della solita litania è un’arroganza consapevole, esibita e beffarda. Siamo passati a “Mio caro elettore, devi votarci per forza, non dobbiamo neanche ripeterlo”

Ora capiamo che gli Spin Doctor del PD non sanno più che pesci prendere, si vedono dare un bel 5 come voto agli spot che stanno facendo, ma la colpa non è loro! Con carenza di tutto è difficile creare qualcosa dal nulla.

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento