Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

75% tasse, Europa dei Popoli, tutto il resto è noia

#tuttoilrestoènoia

Ogni giorno si legge o si sentono gli esponenti del PD che dicono con chi si deve alleare il Pdl, chi devono sostenere come candidato quelli della Lega Nord, che non deve scendere in campo Mario Monti e che i centristi devono aspettare … per poi andare con loro.

Nell’altro versante, il centro destra, non va meglio, dicono chi deve candidare il PD, che programmi deve sostenere il Sel e quale alleanze deve scegliere Roberto Maroni per il Carroccio.

Ovviamente i diretti interessati argomentano per contrastare i “consigli” degli avversari con altri “consigli” … e nessuno che parli di programmi.

Discutendo sui social network mi è uscita questa frase “75% tasse sul territorio, Europa dei Popoli …. tutto il resto è noia” ed in automatico è nato l’hashtag #tuttoilrestoènoia che userò per tutta la campagna elettorale come un mantra al posta di ” è tutta #fuffah ” … mi perdonerà Rudy Bandiera

Commenta la notizia  

nome*

email*

sito web

Invia Commento